italiaPod forum ipod iphone

italiaPod - Il forum per utenti iPod e iPhone
  Strumenti discussione ModalitÓ lineareModalitÓ ibridaModalitÓ elencata
alex&army

Con noi dal: 05-07-2006
Luogo: Pescara
Invia un messaggio via MSN a alex&army
Ipod impazzito che devo fare ?????, Posted 05-07-2006, 17.10.04 Quote
Cari utenti , ho cmprato il mio iPOD da 60 giga nero il 14 di marzo e me ne sono successe di cotte e di crude .
Appena comprato arrivato a casa e collegato correttamente dopo aver installato il software e tutto mi si ? bloccato non si spostava pi? non si accendeva ne spegnava
bo ?
me lo hanno cambiato subito visto che solo 1 ora prima avevo speso 476.00 euro netti per questo insolito gioellino.
Poi mi si ? ribloccato dopo 2 settimane circa allo stesso modo , arrabiato nero non sapevo cosa fare , ma ho risolto subito basta aspettare che si scarichi e si spenga da solo , dopo riprende a funzionare ad hoc (Fortunatamente questa volta avevo capito il problema e l'ho risolto)
Dopo un mesetto mi era successa una cosa stranissima , premetto che avevo gi? messo nell'ipod ben 4.000 canzoni con anno di produzione , figura dell'album produttori ecc ecc insomma un lavoro da matti , sul mio ipod c'erano le canzoni perch? mi segnava i giga utilizzati , ma fisicamente non erano presenti, a mio malincuore ho dovuto riformattare il tutto .
Adesso a distanza di 3 mesi mi ? successa un'altra cosa stranissima , e ri-premetto che adesso sul mio ipod ci sono 7.856 canzoni , comincio a sentire un qualsiasi brano selezionando normalmente un qualsiasi cantante o album o brano e nel momento che lo comincia a selezionare e a riprodurre DOPO 1 SECONDO E MEZZO PASSA AUTOMATICAMENTE ALLA CANZONE SUCCESSIVA E SUCCESSIVA E SUCCESSIVA E SUCCESSIVA ECC ALL'INFINITO, anche se metto in brani e comincio dal primo dei miei 7.856 comincia dal primo e arriva fino all'ultimo senza mai fermarsi .
ADESSO
che faccio ?
ho provato a fare come mi hanno detto al telefono con la Mac di spostare il tasto di hold 4 volte e resettare con tasto menu e centrale insieme per 10 secondi , ma niente .
IO non posso perdere la mia vita a mettere tutti i brani nel mio ipod e poi dovertli cancellare , cavolo ci ho messo un macelllo di tempo ben 3 mesi , io non ho tempo da perdere !!!
Ho avuto per 4 anni e ho ancora un lettore mp3 della creative , juke box zen 20 giga, ma mai mi ha dato quasti problemi , mai mai MAI in 4 anni e funziona ancora benissimo
se mi fanno resettare l'ipod io non so che fare non posso ricominciare da capo ogni volta , io lavoro e studio e non ho tempo da perdere , mi sono comprato l'ipod per facilitarmi la vita ma non ha fatto altro che complicarmela, ho pagato quasi 500 euro per un ogeeto che dicono sia eccezionale ma non mi sembra per niente cos? !!!
A QUALCUNO ? CAPITATO LO STESSO PROBLEMA ?
COSA DEVO FARE ADESSO ?
AIUTATEMI GENTILEMENTE .
GRAZIE MILLE A TUTTI
CIAO
ALEX
-Garbage Pail Alex-
mda
L'avatar di mda

Con noi dal: 16-10-2005
Re: Ipod impazzito che devo fare ?????, Posted 05-07-2006, 18.13.49 Quote
che post lungo!! appena ho tempo rispondo a tutto...

1) l'ipod si blocca? E' NORMALE!!
Oddio, normalissimo no, per? pu? succedere. Anche a me si ? piantato la prima volta che l'ho collegato al pc. Ma portarlo in assistenza o aspettare che si scarichi ? inutile! basta premere per 6-7 secondi il tasto Men? e quello centrale contemporaneamente... MAGIA!!! torna tutto a posto

In Canada fino a Maggio!

Mi e' arrivato l'ipod video: 30Giga, Bianco....
una figata immonda!
.....si, UN ANNO FA!!! sarebbe anche ora di cambiare firma ah??
mda
L'avatar di mda

Re: Ipod impazzito che devo fare ?????, Posted 05-07-2006, 18.14.57 Quote
Citazione:
Dopo un mesetto mi era successa una cosa stranissima , premetto che avevo gi? messo nell'ipod ben 4.000 canzoni con anno di produzione , figura dell'album produttori ecc ecc insomma un lavoro da matti , sul mio ipod c'erano le canzoni perch? mi segnava i giga utilizzati , ma fisicamente non erano presenti

spiega...?

non ho capito... c'?rano ste canzoni o no? le potevi sentire con l'ipod o no?
In Canada fino a Maggio!

una figata immonda!
Alux
L'avatar di Alux

Con noi dal: 09-04-2006
Luogo: Busto
iPod: Ipod video 30 Gb Black edition
Invia un messaggio via Yahoo a Alux
Posted 06-07-2006, 13.45.03 Quote
allora a me e successa la stessa cose che ? capitata a te ovvero che l'ipod non faceva partire nessuna canzone...
Credo che l'unica cosa che puoi fare e resettare il tutto perche non c'e via di scampo...pero posso dirti una cosa: io ho avuto 3 ipod tutti da 20 giga di cui 2 non a colori diciamo le vecchie serie e adesso ho quello video, ho notato che questi problemi saltano fuori quando l'ipod viene trattato "male" nel senso
ammacature botte sollecitazioni vibrazioni e cose di questo genere...infatti con l'ipod che ho adesso sono molto attento(non ci vado a correre non cerco di non farlo cadere etc etc)e fino a ora non ho avuto problemi forse basta avere solo un po piu di attenzione...
poi scusa non per farmi i fatti tuoi ma non e che ogni volta che formatti l'ipod devi rifarti tutto il lavoraccio nel senso su itunes terrai le canzoni gia messe in ordnine no?
alex&army

Re: Ipod impazzito che devo fare ?????, Posted 06-07-2006, 15.49.10 Quote
Citazione:
Originalmente inviato da mda
Citazione:
Dopo un mesetto mi era successa una cosa stranissima , premetto che avevo gi? messo nell'ipod ben 4.000 canzoni con anno di produzione , figura dell'album produttori ecc ecc insomma un lavoro da matti , sul mio ipod c'erano le canzoni perch? mi segnava i giga utilizzati , ma fisicamente non erano presenti

spiega...?

non ho capito... c'?rano ste canzoni o no? le potevi sentire con l'ipod o no?
Credimi ? difficile spiegarlo , cerco di spiegartelo
se andavo su informazioni mi diceva spazio consumato 34,56 giga , andavo su artisti , o brani o generi e non compariva nulla e non si poteva ascoltare nulla giustamente non c'era niente !!!
anche i propetari del negozio della mac erano straniti davanti a questo
spero di essermi spigato nel migliore dei modi .
-Garbage Pail Alex-
alex&army

Posted 06-07-2006, 15.52.58 Quote
Citazione:
Originalmente inviato da Alux
allora a me e successa la stessa cose che ? capitata a te ovvero che l'ipod non faceva partire nessuna canzone...
Credo che l'unica cosa che puoi fare e resettare il tutto perche non c'e via di scampo...pero posso dirti una cosa: io ho avuto 3 ipod tutti da 20 giga di cui 2 non a colori diciamo le vecchie serie e adesso ho quello video, ho notato che questi problemi saltano fuori quando l'ipod viene trattato "male" nel senso
ammacature botte sollecitazioni vibrazioni e cose di questo genere...infatti con l'ipod che ho adesso sono molto attento(non ci vado a correre non cerco di non farlo cadere etc etc)e fino a ora non ho avuto problemi forse basta avere solo un po piu di attenzione...
poi scusa non per farmi i fatti tuoi ma non e che ogni volta che formatti l'ipod devi rifarti tutto il lavoraccio nel senso su itunes terrai le canzoni gia messe in ordnine no?
si certo ma ogni volta io le cancello dalla libreria per risparmiare spazio sul computer
spero che mi si risolva il problema
adesso devo aspettare domani che ritiro il computer che ho fatto aggiunger memoria
-Garbage Pail Alex-
mda
L'avatar di mda

Re: Ipod impazzito che devo fare ?????, Posted 07-07-2006, 09.33.11 Quote
domanda forse cretina:

gli mp3 li hai messi dentro con itunes?
sono mp3 o sono altri formati tipo wma... ?

In Canada fino a Maggio!

una figata immonda!
alex&army

Re: Ipod impazzito che devo fare ?????, Posted 07-07-2006, 09.39.11 Quote
Citazione:
Originalmente inviato da mda
domanda forse cretina:

gli mp3 li hai messi dentro con itunes?
sono mp3 o sono altri formati tipo wma... ?

allora li trasformo con i tuns o da wma o mp3 tutti in formato acc o aac , scusa non mi ricordo come si chiama quel formato , mi hanno deto che essendo il pi? compresso mi occupava meno spazio ...
ho fatto bene ?
-Garbage Pail Alex-
Strumenti discussione
Visualizza versione stampabile Visualizza versione stampabile   Invia questa pagina via email Invia questa pagina via email