italiaPod forum ipod iphone

italiaPod - Il forum per utenti iPod e iPhone
  Strumenti discussione Modalità lineareModalità ibridaModalità elencata
Darkfairy

Con noi dal: 22-04-2008
Invia un messaggio via MSN a Darkfairy
il pc non mi accetta l'i pod!!!, Posted 22-04-2008, 10.49.41 Quote
Ciao a tutti!!
Qnd inserisco l'ipod cn il suo cavo usb,il mio pc (ma solo il mio, perkè cn quello di mio fratello non c'è nessun problema!) non mi da segno d'entrata del nuovo elemento...e se apro il programma itunes non me lo fa apparire neanke lì!!è cm se non avessi inserito nessun ipod!!di conseguenza non posso nè togliere nè mettervi le canzoni!!
xkè???
aiutatemi perfavore!!!!!
FrancoPod
L'avatar di FrancoPod

Con noi dal: 11-07-2007
iPod: ipod touch 32GB bianco
Re: il pc non mi accetta l'i pod!!!, Posted 23-04-2008, 19.46.35 Quote
prova a resettarlo (l'ipod) tasto hold avanti e indietro poi premi menu + centr. per sette secondi poi inserisci l'ipod sul pc...

ps. controlla con ctrl-alt-canc sul task manager che ci sia "ipodservice" e "ituneshelper" nella scheda dei processi. altrimenti reinstalla itunes o prova prima a riavviare il pc.
Darkfairy

Re: il pc non mi accetta l'i pod!!!, Posted 23-04-2008, 21.15.03 Quote
Ciao Francopod!
ci sn entrambi i processi sul task manager e ho provato a resettare l'ipod ma niente...ma il tasto hold devo attivarlo o inattivarlo per resettarlo?
Grazie per la risposta cmq!!!
FrancoPod
L'avatar di FrancoPod

Con noi dal: 11-07-2007
iPod: ipod touch 32GB bianco
Re: il pc non mi accetta l'i pod!!!, Posted 24-04-2008, 09.47.02 Quote
prova ad avviarlo in modalità disco menu+centr. poi quando si spegne e si riaccende premi centr.+play ti dovrebbe apparire "disk mode ok" e fai il ripristino. se te lo legge.

!!!!!attenzione!!!!! che perdi tutto

(ma le porte usb sul tuo pc sono 2.0????)
Darkfairy

Re: il pc non mi accetta l'i pod!!!, Posted 24-04-2008, 18.56.41 Quote
ok mi appare in alto DISK MODE e in basso OK TO DISCONNECT....però l'ipod non mi dice niente sul ripristino........cmq non c'è scritto se sn 2.0,ma credo di si,visto ke lo stesso problema lo ha fatto cn il pc di una mia amica ke ha le porte usb 2.0.......e posso dirti ke tempo fa il pc me lo leggeva...da qnd ho usato il pc(laptop) di mio fratello non me lo legge più.....qnd lo inserisco si sente un doppio beep cm se il cavo si connettesse e si scollegasse automaticamente!cmq non importa se perdo tutto.....
GRAZIE!
giunuz
L'avatar di giunuz

Con noi dal: 06-05-2006
Luogo: Ancona
iPod: Nano 1G
Re: il pc non mi accetta l'i pod!!!, Posted 29-04-2008, 01.10.27 Quote
hai provato anche a cambiare la porta usb? quelle nella parte frontale del pc a volte non fornisco tensione suffiiente ad interfacciare l'ipod. usa quelle sul restro e vedi se la situazione cambia.
comunque non ti preoccupare, il problema non è nell'ipod, ma nel computer. nella peggiore delle ipotesi parte il formattone e passa la paura...
e quando un giorno sarai lontana
e vedrai il cielo quando si colora,
pensami almeno per un momento,
pensami almeno per mezzora
Strumenti discussione
Visualizza versione stampabile Visualizza versione stampabile   Invia questa pagina via email Invia questa pagina via email